Buonasera ragazzi! Come anticipato nella nostra news, oggi, venerdì 11 agosto, inizia già il weekend open beta di Guild Wars 2: Path of Fire! L’evento anteprima durerà fino al 13 agosto e sarà aperto a tutti i giocatori, anche a chi non possiede Guild Wars 2.
Ovviamente, noi di MMO.it non potevamo esimerci da uno streaming speciale, visto quanto abbiamo parlato dell’espansione nell’ultima settimana. Alla fine il nostro livestream non sarà oggi pomeriggio ma stasera, dalle 21:30 su YouTube.
Io e Asczor saremo online per esplorare la prima mappa del Deserto di Cristallo, Amnoon Oasis, e provare la prima mount disponibile, il raptor. Ne approfitteremo inoltre per parlare con voi di Guild Wars 2 e Path of Fire, nonché rispondere ad eventuali domande.
Ricapitolando, ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul canale YouTube di MMO.it. Non mancate!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
UPDATE: Ecco la replica dello streaming!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta