Oggi Funcom ha pubblicato una nuova lettera dal direttore creativo Joel Bylos dedicata a Conan Exiles. Il 16 agosto il survival sandbox in accesso anticipato su Steam vedrà il lancio di una nuova espansione gratuita, The Frozen North.
Questo importante aggiornamento introdurrà un grande bioma ambientato nelle terre del nord, con montagne innevate, intricate foreste e nuovi pericolosi dungeon. The Frozen North segnerà anche l’inizio della fase 2 dell’Early Access, con miglioramenti al sistema di combattimento, all’IA, all’interfaccia, al crafting e all’ottimizzazione del gioco. Arriverà inoltre un nuovo sistema di temperatura, che costringerà a proteggersi sia dal freddo del nord che dal caldo sole del deserto. I giocatori potranno usare bivacchi, torce e bevande e dovranno vestirsi in modo adeguato rispetto al bioma.
“Da quando abbiamo lanciato il gioco in Early Access su PC il 31 luglio 2017, il team di sviluppo ha lavorato senza sosta per introdurre nuovi contenuti, migliorare le meccaniche ed eradicare bug ed exploit. Il team ha aggiunto armi d’assedio, un nuovo dungeon, un sistema di colorazione, nuove armi e armature, nuove decorazioni, difese per gli avatar, nuovi pezzi di edificio e molto altro”, ha dichiarato lo studio norvegese.
Conan Exiles dovrebbe poi uscire definitivamente a inizio 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Di seguito potete vedere il nuovo video rilasciato da Funcom.
Fonte: Blog ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta