MMO.it

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: ECCO I DETTAGLI SULL’EVENTO OPEN BETA DI QUESTO WEEKEND

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: ECCO I DETTAGLI SULL’EVENTO OPEN BETA DI QUESTO WEEKEND

Stamattina con un tweet ArenaNet ha annunciato di aver ripristinato il servizio dei server europei, che ieri sono stati colpiti da un guasto che ha impedito ai giocatori di accedere a Guild Wars e Guild Wars 2 per tutto il giorno.

Nel frattempo il team ha svelato i dettagli riguardanti l’evento open beta della nuova espansione, Path of Fire, che si svolgerà questo weekend. L’evento anteprima si terrà dall’11 al 13 agosto e sarà aperto a tutti i giocatori, anche a chi non possiede Guild Wars 2. Per poter partecipare basta crearsi un account gratuito sul sito ufficiale.

Gli utenti potranno giocare la prima parte della storia di Guild Wars 2: Path of Fire, che darà inizio al viaggio nel Deserto di Cristallo. Tutta la prima mappa, Amnoon Oasis, sarà disponibile per l’esplorazione. Si potrà inoltre utilizzare la prima mount, il raptor, e divertirsi con gli altri giocatori.

Dal 18 al 20 agosto si terrà poi un secondo evento open beta, in cui per la prima volta sarà possibile provare le nuove specializzazioni elite in PvP e WvW.

Per sapere di più su Path of Fire vi rimando alla nostra anteprima scritta e video.

 

 

Fonte: Sito ufficiale, Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar