MMO.it

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: INFORMAZIONI SULLE NUOVE MAPPE E LE SPEC ELITE

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: INFORMAZIONI SULLE NUOVE MAPPE E LE SPEC ELITE

Dopo l’annuncio da parte di ArenaNet della nuova espansione di Guild Wars 2, Path of Fire, è tutto un susseguirsi di leak, rumor e informazioni più o meno ufficiali. Ovviamente, se non volete alcun tipo di spoiler sull’espansione, il consiglio è di fermarvi qui.

Su Reddit alcuni utenti hanno postato le presunte cinque mappe che arriverebbero con Path of Fire che, come hanno promesso gli sviluppatori, sono “le più grandi mai progettate per il gioco”. Le immagini (che potete vedere QUI e QUI) mostrano tre mappe ambientate nel Deserto di Cristallo, una nella Desolazione e un’altra situata a Vabbi, una delle tre regioni di Elona. Queste ultime due ricalcherebbero fedelmente una parte della mappa di gioco di Guild Wars Nightfall, l’originale campagna del 2006.

Inoltre, guardando la mappa a Vabbi (quella in basso a destra) è possibile vedere una piccola zona separata a nord. Con tutta probabilità, quella corrisponderà alla nuova Guild Hall, Windswept Haven.

Nel frattempo i developer di ArenaNet hanno parlato con lo YouTuber WoodenPotatoes delle nuove specializzazioni elite in arrivo con Path of Fire. L’espansione introdurrà nove specializzazioni inedite, una per ogni professione. Ogni classe avrà a disposizione una nuova arma e potrà così sfruttare nuove build.

Il team si è detto soddisfatto del maggior tempo a disposizione rispetto a Heart of Thorns, cosa che ha permesso di lavorare in modo più completo sul bilanciamento. “Avevamo delle idee e siccome questa volta abbiamo avuto un po’ più di tempo, abbiamo potuto pensare più a lungo su queste idee e assicurarci che fossero ben sviluppate”.

Nel frattempo è anche uscito un notevole video fanmade che approfondisce il lore del Deserto di Cristallo, regione in cui sarà ambientata la nuova espansione. Potete vedere entrambi i video di seguito.

Se invece volete sapere tutto su Guild Wars 2: Path of Fire, potete leggere o guardare la nostra anteprima.

 

 

 

Fonte: Reddit, Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar