MMO.it

FAERIA: DISPONIBILE L’ESPANSIONE ADVENTURE POUCH: OVERSKY

FAERIA: DISPONIBILE L’ESPANSIONE ADVENTURE POUCH: OVERSKY

Sono passati cinque mesi dal rilascio di Faeria, l’interessante mix tra gioco di carte e strategico a turni di Abrakam Studios, disponibile su Steam e iPad come free to play, di cui qua potete leggere o vedere la nostra recensione.

I tempi sono quindi maturi per un’espansione. A partire da oggi, i giocatori di Faeria hanno accesso ai contenuti di Adventure Pouch: Oversky, la prima espansione ufficiale del gioco.

Con questo update gli utenti hanno accesso ad una nuova modalità single player. Si tratta di una vera e propria campagna che porterà i giocatori ad affrontare una serie di boss controllati dall’IA. La cosa interessante di questa campagna è che le battaglie avranno luogo in modalità cooperativa. I giocatori affronteranno i boss assieme ad un amico oppure ad un alleato controllato dal computer. Ogni battaglia vinta porterà avanti la storia di Oversky e sbloccherà una delle carte dell’espansione.

La campagna single player avrà luogo su una serie di isole. Al momento solo la prima è sbloccata ed è possibile accedervi gratuitamente per tutti gli utenti. Le altre isole verranno sbloccate con cadenza settimanale e saranno acquistabili singolarmente o in blocco.

Dallo store in-game è possibile acquistare anche l’adventure pouch. Questo è un oggetto speciale relativo all’evento di rilascio di Oversky che accumulerà punti a mano a mano che si completano obiettivi. Accumulare punti darà accesso ad una serie di ricompense, per lo più cosmetiche. L’adventure pouch darà anche accesso ad una sfida cooperativa giornaliera in cui i giocatori, assieme ad un amico, potranno affrontare Kaios, l’imperatore di Mirnast. L’adventure pouch e le sfide giornaliere saranno disponibili fino al 9 ottobre.

Insomma, una ricca espansione e un’interessante nuova modalità per i giocatori di Faeria. Tutti pronti ad esplorare Oversky?

Di seguito il teaser trailer di Adventure Pouch: Oversky.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar