MMO.it

BLIZZARD STA LAVORANDO SU DIVERSE NUOVE IP

BLIZZARD STA LAVORANDO SU DIVERSE NUOVE IP

Qualcosa sta bollendo in pentola in casa Blizzard. L’azienda di Irvine, nota soprattutto per World of Warcraft, Diablo, Overwatch e Hearthstone, starebbe infatti lavorando su diverse IP inedite, anche se queste sono ancora in piena fase di incubazione.

Ieri, durante una chiamata con gli azionisti di Activision Blizzard, il presidente e co-fondatore di Blizzard Mike Morhaime ha dichiarato che in questo momento l’obiettivo principale del team riguarda il supporto per i franchise esistenti. Tuttavia, ha anche ricordato che il co-fondatore Allen Adham è rientrato nella compagnia lo scorso anno per gestire gli studi al lavoro su nuovi progetti.

“In termini di nuove IP, la nostra infrastruttura è in una posizione migliore di quanto non sia mai stata nella nostra storia. Siamo impegnati a incubare nuove iniziative” ha detto Morhaime, aggiungendo che la software house sta valutando nuove piattaforme come quelle mobile.

“Ora abbiamo multipli team incubatori che sono condotti da alcuni tra i più esperti game designer in Blizzard. Dovrei dire che creare nuovi giochi della qualità di Blizzard, su qualsiasi piattaforma, richiede tempo. E come abbiamo mostrato in passato, non rilasceremo alcun gioco che sentiamo non possa rispettare le aspettative nostre o dei nostri giocatori.”

Insomma, non aspettiamoci annunci nel breve periodo, ma è comunque interessante sapere che qualcosa si muove. Quel che invece è sicuro è che Blizzard è già al lavoro sulla prossima espansione di World of Warcraft.

 

Fonte: GameSpot

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Vedremo. Sicuro per i prossimi 3 anni non si saprà nulla di nuovo.

Plinious
Guest

Poco ma sicuro lol