Il team di Grinding Gear Games è pronto a stravolgere Path of Exile con The Fall of Oriath, la nuova espansione gratuita in uscita stasera.
The Fall of Oriath porta questo hack’n’slash alla versione 3.0 e introduce una quantità enorme di nuovi contenuti, tra cui una campagna single player con cinque nuovi atti, per un totale di dieci atti completi. Il precedente sistema di livelli di difficoltà (che portava a ripetere gli stessi atti più volte a una difficoltà maggiore) è stato rimosso per permettere un unico grande playthrough.
Arrivano inoltre nuovi oggetti, boss, location, abilità e l’inedito sistema del pantheon. Quest’ultimo darà la possibilità ai giocatori di progredire oltre il livello massimo e imbrigliare il potere degli dei, con quattro poteri maggiori e sette poteri minori.
L’espansione, in uscita alle 22 di stasera, pesa ben 7,1 GB, per cui vi conviene controllare di avere spazio sul vostro hard disk.
Di seguito un trailer “scherzoso” pubblicato da Grinding Gear Games per Path of Exile: The Fall of Oriath.
Fonte: Patch notes, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta