Una delle feature più apprezzate di Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2, è l’introduzione del gliding, ovvero la possibilità di planare da posizioni sopraelevate per coprire una maggiore distanza in minor tempo. Il gliding ha aperto ai giocatori un livello di mobilità senza precedenti nel gioco.
Finora la funzionalità è stata limitata alle zone PvE, ma con la prossima patch il gliding verrà introdotto anche nella modalità WvW (World versus World), per la gioia dei giocatori PvP di Guild Wars 2.
Con l’aggiornamento dell’8 agosto, tutte le mappe WvW verranno divise in zone conquistabili separatamente dalle varie fazioni. Quando ci si trova in una zona controllata dalla propria fazione, si avrà la possibilità di spiegare le ali e planare mentre i nemici saranno costretti a rimanere a piedi. Attenzione solo a non sconfinare in una zona controllata da un’altra fazione, o si rischia di precipitare rovinosamente.
Con la nuova patch verrà inoltre implementata la possibilità di upgradare i propri pezzi di armatura PvP e WvW alla qualità leggendaria. Questo processo non modificherà l’aspetto dell’armatura, ma darà accesso a tutti gli altri benefici di un’armatura leggendaria. Molto utile per quei giocatori che non amano fare i raid per farmare l’equipaggiamento PvP.
A settembre arriverà invece la nuova attesa espansione di Guild Wars 2, Path of Fire.
Fonte: Massively OP
Lascia una risposta