Estate significa sole, mare ed eventi stagionali nei giochi multiplayer. L’hero shooter targato Blizzard, ovviamente, non poteva certo esimersi dall’offrire una nuova carrellata di contenuti ai propri utenti. Proprio come l’anno scorso, tornano dunque i Giochi Estivi di Overwatch.
I Giochi Estivi 2017 avranno luogo dall’8 al 28 agosto e porteranno nuove chest, skin e il ritorno di Lùcioball. All’avvio del nuovo evento, Blizzard renderà disponibili i nuovi modelli (ed ovviamente le nuove chest) a tema.
Torneranno inoltre acquistabili gli oggetti cosmetici dei Giochi Estivi 2016 ad un costo ridotto rispetto alla controparte 2017. Ecco il prezzario:
Giochi Estivi 2017:
- Modelli leggendari: 3.000 crediti
- Modelli epici: 750 crediti
- Oggetti rari: 225 crediti
- Oggetti comuni: 75 crediti
Giochi Estivi 2016:
- Modelli leggendari: 1.000 crediti
- Modelli epici: 250
- Oggetti rari: 75 crediti
- Oggetti comuni: 25 crediti
Durante l’evento estivo, tornerà anche una delle risse più apprezzate finora: Lùcioball. Per chi non se la ricorda, si tratta essenzialmente di una versione Blizzardiana di Rocket League. Quest’anno Blizzard ha introdotto diversi cambiamenti alla modalità:
- Aggiunta una nuova mappa: Sydney (che si alternerà con quella di Rio dello scorso anno)
- L’abilità di respingere i nemici è disabilitata durante le partite a Lùcioball
- L’ultimate di Lùcio ora aumenta la velocità del giocatore e la sua respinta invece di attirare la palla
- Introdotta una modalità competitiva in cui i giocatori vengono classificati
Blizzard raramente delude con gli eventi stagionali. Non ci resta che attendere l’8 agosto per goderci l’edizione 2017 dei Giochi Estivi di Overwatch.
Fonte: Comunicato stampa
Lascia una risposta