MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: MORDOR DISPONIBILE, ECCO IL TRAILER DELL’ESPANSIONE

LORD OF THE RINGS ONLINE: MORDOR DISPONIBILE, ECCO IL TRAILER DELL’ESPANSIONE

Lord of the Rings Online ha appena visto il lancio della sua nuova espansione, Mordor. Come da titolo, l’espansione permette ai giocatori della Terra di Mezzo di avventurarsi nelle terre oscure al di là del Nero Cancello.

Ecco le principali novità:

Oltre 300 nuove quest: I giocatori viaggiano dentro Mordor e si tuffano in una nuova avventura, piena di storie perdute, nemici sconosciuti e l’opportunità di combattere nelle terre attorno al Monte Fato e oltre.

Un nuovo sistema di fedeltà: Giura supporto a una delle fazioni che vogliono riconquistare questo pezzo della Terra di Mezzo a lungo perduto. I giocatori potranno guadagnare bonus, storie ed equipaggiamento esclusivo lungo il cammino!

Aggiornamenti al crafting e all’equipaggiamento: I giocatori possono personalizzare il loro Eroe con nuove armature, armi, accessori e altro!

Una nuova razza – gli Alti Elfi. Con l’acquisto della Collector’s Edition o dell’Ultimate Fan Bundle, i giocatori potranno allearsi con gli Alti Elfi.

Ampio aggiornamento ai paesaggi. Esplora i meravigliosi e terrificanti paesaggi di Gorgoroth per scoprire tesori nascosti e ulteriori ricompense.

Con Mordor arriva inoltre l’Update 21: ricapitolando, l’espansione introduce cinque nuove regioni, la razza degli Alti Elfi, un nuovo capitolo dell’epic story, un aumento del level cap a 115, il sistema di fedeltà, nuovi audio log e tre punti di tratti per le classi. Sul forum ufficiale sono disponibili le patch notes definitive.

Purtroppo, il pacchetto più conveniente costa comunque 40 dollari, non esattamente pochissimo per l’espansione di un MMORPG al suo decimo anno.

Per l’occasione Standing Stone Games ha anche pubblicato un trailer di lancio, che sembra uscito direttamente dal 2007. Potete vederlo di seguito. Buona (?) visione.

 

 

Fonte: Sito ufficialePatch notes

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar