Oggi torniamo a parlare di Battlefield 1, in riferimento alla sua versione console. Nonostante DICE ed Electronic Arts non abbiano ancora rilasciato un annuncio ufficiale, infatti, il CTE (Community Test Environment) di Battlefield 1 risulta disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.
Al momento il CTE è accessibile solo per i giocatori Premium. Il client pesa circa 39GB su PlayStation 4 e 42GB su Xbox One e può essere scaricato dalla sezione Extra del menu principale del titolo.
L’arrivo del Community Test Environment su console segue di diversi mesi quello della versione PC. Questo permetterà anche ai giocatori console di testare in anteprima i futuri aggiornamenti di Battlefield 1 e fornire feedback al team di DICE.
Ricordo che il 22 agosto dovrebbe uscire per i giocatori Premium la prossima espansione del gioco, In The Name of The Tsar. Lo stesso giorno dovrebbe debuttare anche Battlefield 1 Revolution, l’edizione definitiva completa di tutti i DLC.
BREAKING: The CTE is finally available on #PS4 and #XboxOne for #BF1 Premium Pass owners!! #PS4: 39,5 GB #XboxOne: 41,82 GB ?? pic.twitter.com/HHe2fMKW5s
— Battlefield Bulletin (@BFBulletin) 2 agosto 2017
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta