MMO.it

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: VIDEO PER ELONA, LE MOUNT E LE ELITE SPEC

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: VIDEO PER ELONA, LE MOUNT E LE ELITE SPEC

ArenaNet ha appena svelato la prossima espansione di Guild Wars 2, Path of Fire. Subito dopo l’annuncio di Mike O’Brien, la software house ha pubblicato una carrellata di nuovi video dedicati all’espansione, che potete vedere in calce alla news.

Il primo video è il trailer di annuncio di Path of Fire, mentre il secondo mostra la nuova ambientazione, Elona e il Crystal Desert.

Il terzo video presenta invece le mount. Grazie a questo sistema, per la prima volta in Guild Wars 2 i giocatori potranno possedere delle cavalcature, da sfruttare per l’esplorazione e la risoluzione dei jumping puzzle.

Il quarto video mostra le nuove specializzazioni Elite, una per ogni professione, per un totale di nove spec inedite. Infine, l’ultimo video ci permette di vedere Windswept Haven, la nuova bellissima Guild Hall situata ad Elona.

Guild Wars 2: Path of Fire uscirà il 22 settembre 2017 e può essere prenotata sul sito ufficiale. Si tratta di un’espansione standalone, che non richiederà il gioco base o Heart of Thorns per essere giocata.

Un evento open beta di Path of Fire si terrà il prossimo weekend, dall’11 al 13 agosto.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi