MMO.it

DARK AND LIGHT: NUOVO VIDEO, IN ARRIVO PATCH PER MIGLIORARE IL GIOCO

DARK AND LIGHT: NUOVO VIDEO, IN ARRIVO PATCH PER MIGLIORARE IL GIOCO

Dark and Light è approdato in Early Access su Steam una decina di giorni fa, e l’accoglienza non è stata delle migliori. Inizialmente il gioco ha ricevuto dagli utenti recensioni molto negative, che ora si sono attestate su una valutazione complessiva (comunque non esaltante) “Nella media”.

Snail Games ha dunque deciso di pubblicare una newsletter regolare per tenere aggiornati i fan sulle ultime novità di questo survival sandbox. Il team ha ammesso che il lancio non è stato dei migliori, ma ha anche dichiarato di avere ben 18 server attualmente in funzione per gestire l’afflusso di giocatori.

Sono inoltre in arrivo varie patch, che andranno a migliorare la quality of life e correggere un sacco di bug, lag e problemi di stabilità, ma non solo. Altri update introdurranno nuove zone e location in futuro.

Nel frattempo, se volete un’infarinatura delle meccaniche base del titolo potete guardare la video guida pubblicata dallo studio, visibile di seguito.

Dark and Light si trova attualmente a 23,23€ su Steam, scontato del 17%.

 

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Borak Bloodaxe Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Borak Bloodaxe
Guest
Borak Bloodaxe

Personalmente ha un potenziale immenso, ancora molto acerbo come giusto che sia un early access anticipato ulteriormente dall’uscita di “Citadel forged with fire” , consiglio di aspettare come me qualche mese e poi sara’ godibile per tutti gli amanti dei survival alla Ark, ma fantasy.