A giugno Studio Wildcard ha annunciato che ARK: Survival Evolved sarebbe uscito definitivamente l’8 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ora tuttavia la release è stata rinviata fino a fine mese, più precisamente al 29 agosto.
“Ad oggi, ARK ha completato il suo Gold Master e la certificazione per il lancio” ha dichiarato lo studio. “Questo processo ha richiesto un po’ più del previsto e, di conseguenza, la nostra data di uscita è stata spostata al 29 agosto.”
La software house ha aggiungo che non avrebbe voluto questo rinvio, tuttavia esso fornisce del tempo aggiuntivo per lavorare sulle patch pre e post-lancio, con un’enfasi particolare sulle versioni “PC e multiplayer”. Nelle prossime settimane possiamo dunque aspettarci patch per l’ottimizzazione PC, i boss multiplayer, gli exploit e le performance dei server. Infine arriverà anche la possibilità di noleggiare server dedicati.
Ricordo che recentemente lo studio ha aumentato il prezzo del gioco su Steam a 69,99€.
Fonte: Forum ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta