Una nuova carta è giunta su Clash Royale. Si tratta del Cannone (quello dei pirati, non degli hippie). Esso si sblocca ad Arena 10 e costa 5 elisir per essere schierato.
Con un buon raggio d’attacco e un buon danno a target singolo, il Cannone è efficace contro unità lente con buoni punti vita. Inoltre, esso può muoversi fino a quando non subisce danni superiori al 50% della sua vita: a quel punto, le ruote si staccano e il Cannone continua a sparare da fermo per altri 20 secondi. In questo tempo verrà considerato a tutti gli effetti come un edificio e pertanto potrà venire colpito da unità come i Giganti.
È anche possibile ottenere il Cannone con il draft challenge 2v2 attualmente in corso. Tuttavia, questa opportunità è stata abusata dai player con una serie di partite truccate e trolling vari che, pare, fanno desistere anche i giocatori più accaniti.
Fonte: TouchArcade
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta