The time has come. Come previsto Escape from Tarkov è entrato ufficialmente nella fase di closed beta.
Per l’occasione il nuovo FPS immersivo con elementi MMO di Battlestate Studios si mostra in un nuovissimo trailer.
Il team di sviluppo ha dichiarato di aver svolto un gran lavoro per l’ottimizzazione e il bilanciamento tecnico del gioco, rilasciando anche un update significativo per l’inizio di questa nuova fase di sviluppo. L’update in questione apporta notevoli modifiche all’arsenale di gioco, alle aree esplorabili e agli item utilizzabili, un bilanciamento dell’economia e nuove opzioni per la chat.
La closed beta è fruibile soltanto da chi ha preordinato il gioco con un Early Access pack. Augurando buon game ai possessori di questo pacchetto, vi invito alla visione del nuovo trailer appena rilasciato.
Fonte: Sito ufficiale
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta