Il team di Intrepid Studios sarà presente al PAX West di settembre con una demo giocabile di Ashes of Creation, presa da una build alpha del titolo.
Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video che mostra in anteprima l’ambientazione in cui si svolgerà la demo del PAX West.
I giocatori potranno loggare nel gioco come una delle quattro classi: Ranger, Mage, Tank o Cleric per provare a superare gli ostacoli sulla loro strada.
Squadre di quattro giocatori verranno condotte lungo l’esperienza da un Game Master. L’ambientazione è quella di un’area vulcanica che è stata in tumulto fin da quando è finito il mondo. Un terribile male giace dormiente dentro la montagna. Una volta qui esistevano maestose creature, che si ergevano alte sulle vette, ma sono state corrotte e pervertite nei millenni dalla maligna presenza che ora abita quest’area.
I giocatori avranno un assaggio del combattimento e della scorta di carovane, e dovranno stabilire il nodo di un villaggio prima di avventurarsi nel dungeon. Sarà un epico assaggio delle avventure che giungeranno con il lancio completo di Ashes of Creation.
Il PAX West di Seattle si terrà dal primo al 4 settembre. Il video è visibile di seguito.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta