Neverwinter si è espanso ancora con il modulo gratuito Tomb of Annihilation, ora disponibile su PC.
L’update introduce la Giungla di Chult, disseminata di rovine da scoprire e popolata da feroci dinosauri, una nuova città e hub sociale (Port Nyanzaru), un nuovo dungeon endgame (Tomb of the Nine Gods) e decine di quest, location e oggetti inediti.
Ovviamente arriva anche una continuazione della storyline principale, su cui il team di Cryptic Studios ha fornito questa anteprima:
La penisola di Chult ricoperta dalla giungla può nascondere l’origine della maledizione di morte che minaccia i Forgotten Realms, così gli avventurieri viaggiano fino al nuovo ritrovo sociale di Porto Nyanzaru per iniziare la loro spedizione. In una nuovissima campagna, i giocatori devono scoprire l’origine della maledizione, allo stesso tempo proteggendosi e respingendo Yuan-ti, non morti e dinosauri. Lungo il tragitto, gli avventurieri ritroveranno vecchi amici come Minsc, Boo, Celeste, il famoso esploratore Volothamp Geddarm e un alleato inaspettato.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Tomb of Annihilation e un video blog dedicato alla nuova attività, la caccia alle grandi bestie che vagano per le giungle.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta