MMO.it

BLESS ONLINE VERRA’ RICOSTRUITO DA ZERO COL REBUILD PROJECT

BLESS ONLINE VERRA’ RICOSTRUITO DA ZERO COL REBUILD PROJECT

Come ricorderete, dopo la cancellazione della versione occidentale di Bless Online a cura di Aeria Games, lo scorso mese Neowiz Games ha stupito tutti annunciando che avrebbe pubblicato in prima persona il gioco in Occidente.

Ieri lo studio ha svelato il cosiddetto “Rebuild Project” con cui intende rilanciare il MMORPG tanto in Corea quanto nel nostro continente. Questa nuova versione approderà il primo agosto su un test server coreano aperto apposta per l’occasione.

Questo revamp dovrebbe toccare sette aspetti chiave di Bless: la crescita dei personaggi, il combattimento, il sistema di collezioni, i companion di viaggio, l’interfaccia di gioco, la personalizzazione dei personaggi e la connettività. Non mancheranno neanche nuovi contenuti PvP, abilità di classe uniche e nuove mount e pet.

In particolare Neowiz ha parlato del nuovo sistema di progressione, spiegando che il levelling dei PG verrà reso più chiaro e soddisfacente. Inoltre gli oggetti guadagneranno un sistema di durabilità, mentre la roba inutile potrà essere smontata per ricavarne dei materiali.

Se conoscete il coreano potete leggere l’annuncio direttamente sul sito ufficiale, dove domina la grande scritta “REBUILD”.

 

bless online

Fonte: MMO Culture

 

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Nicola ScarcelliSpidersuit90Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Bhò, imho esce con troppo ritardo. BDO è quanto di meglio la gente possa cercare, almeno qui in EU. In asia con tutti i millemila MMO che escono, alcuni dei quali manco ne sappiamo nulla, non credo che Bless sia aspettato da molte persone ormai…

Plinious
Guest

Di sicuro Asczor è d’accordo con te :D

Nicola Scarcelli
Guest

Non sono per niente d’accordo, questo mi interessa molto di più di BDO.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Dipende uno cosa cerca. Imho, BDO è il più completo in tutto (PvE, PvP, passatempi ed economia). Bless mi ha sempre dato l’impressione di essere direzionato maggiormente sul PvP e bona, niente contenuti per chi ha voglia di cazzaggiare e basta.

Nicola Scarcelli
Guest

BDO e PVE non possono stare nella stessa frase :)