Il portale GameIndustry.biz ha intervistato Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. Dall’intervista emerge la conferma che Rockstar Games intende puntare con forza sul comparto multiplayer per Red Dead Redemption 2.
Ad un certo punto Zelnick afferma infatti: “Ovviamente sappiamo cosa tende a fare Rockstar. E le attività di Rockstar si sono trasformate da Grand Theft Auto Online”.
Red Dead Redemption 2 presenterà quindi un mondo connesso online simile a quanto successo per GTA Online, come d’altronde faceva già pensare l’annuncio dello scorso ottobre, che parlava di “un’esperienza multigiocatore online completamente nuova”.
Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è previsto per la primavera del 2018. Di seguito riproponiamo il bellissimo trailer di annuncio.
Fonte: IGN Italia
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Speriamo sia migliore di quello che leggo abbia GTA Online che non è il massimo… e speriamo arriverà su PC sto RDR2. In effetti un gioco far west fatto recentemente manca nel parco titoli su PC…. peccato sia un’ambientazione poco usata. Ora va di moda il post-apocalittico e lo sci-fi…
Il Primo solo su console? In effetti lo giocai su x360
Sì, mai fatta una versione pc…
Se hai qualche amico con cui giocarlo GTA Online è un giocone!
Il problema su GTAO da quel che so è proprio tecnico: caricamenti lunghissimi per qualsiasi cosa, senza contare anche la piaga dei cheater a quanto pare…
Cheater non ne ho mai incontrati, sui tempi di caricamento lunghi è vero… ma non è un difetto che da solo mi fa smettere di giocare a qualcosa che mi piace.
A molti invece fa salire l’embolo perchè da quel che raccontano, ogni minima persona che lascia l’evento o chessò parte un caricamento eterno. Praticamente lamentano il fatto che si sta più in caricamento che in partita quando ci sono players “burloni”…