L’episodio finale della terza stagione del living world, One Path Ends, è giunto sui server di Guild Wars 2.
Balthazar è sparito di nuovo e la priorità massima è trovarlo – specialmente se quello che sta tramando potrà portare disastri a Tyria. E di sicuro sarà qualcosa di grosso. Egli è già riuscito ad ottenere potere magico da una bloodstone, e ora ha inquadrato un Elder Dragon come bersaglio. Visto che il marchingegno di Tami è rotto, potete fare affidamento solo su voi stessi – per ora.
Questa è la trama dell’ultimo episodio, che comunque giunge con un update davvero notevole che tra le altre cose aggiunge una nuova zona open world, Siren’s Landing.
Arrivano inoltre una nuova spada leggendaria ed un nuovo martello leggendario. Per ottenerli bisognerà ottenere informazioni parlando con il Grandmaster Craftsman Hobbs a Lion’s Arch.
Farà poi la felicità di molti player l’aggiunta di un nuovo frattale: lo Shattered Observatory. È stata anche implementata la possibilità di cambiare leggermente direzione mentre si è in volo dopo aver saltato.
Potete leggere le patch notes complete sul sito ufficiale.
Fonte: Forum ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta