MMO.it

DESTINY 2: UN VIDEO GAMEPLAY PER I SETTORI PERDUTI E LE AVVENTURE

DESTINY 2: UN VIDEO GAMEPLAY PER I SETTORI PERDUTI E LE AVVENTURE

Dopo il nostro streaming della beta di Destiny 2 (che finirà nella giornata di oggi) siamo tutti un po’ curiosi delle potenzialità del nuovo sparatutto persistente di Bungie. A rompere il ghiaccio con un altro video gameplay è IGN, che ci mostra per la prima volta alcune delle modalità che faranno il proprio debutto in questo nuovo capitolo.

Il video gameplay in calce all’articolo mostra l’ambientazione di Nessus, uno dei nuovi pianeti, focalizzandosi sul funzionamento dei Settori Perduti, delle Avventure e delle cosiddette World Quest.

Le World Quest sono missioni secondarie che, a differenza delle Avventure, possiedono una durata maggiore, si attiveranno solo alla fine della storia e richiederanno un’avanzata esplorazione per essere completate interamente. Le missioni forniranno al giocatore informazioni per spiegare la presenza dei guardiani sul pianeta, una piccola contestualizzazione narrativa che permetterà ai giocatori di immergersi un po’ di più nell’arco narrativo.

In aggiunta vi saranno nuovi eventi pubblici denominati Flashpoint che compariranno a cadenza settimanale, permettendo al giocatore di ottenere ricompense rare e di affrontare boss esclusivi.

Augurandovi buona visione vi ricordo che Destiny 2 è atteso per il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC sarà disponibile dal 24 ottobre.

 

 

Fonte: VG247

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar