MMO.it

STAR CITIZEN: ALPHA 3.0 IN ARRIVO A FINE AGOSTO, NUOVO TRAILER

STAR CITIZEN: ALPHA 3.0 IN ARRIVO A FINE AGOSTO, NUOVO TRAILER

PC Gamer solletica l’interesse degli appassionati del rivoluzionario gioco spaziale che non esce mai con un nuovo trailer dedicato all’Alpha 3.0 di Star Citizen. Al momento questo importante aggiornamento è previsto per la fine di agosto.

Tra le nuove feature in arrivo con la versione 3.0 spicca senz’altro l’esplorazione di nuovi pianeti e delle lune procedurali, di cui abbiamo parlato in un recente articolo, e gli avamposti situati sui medesimi corpi celesti.

Il gioco ha indubbiamente fatto passi da gigante negli ultimi mesi, anche se la community rimane divisa sull’effettivo risultato di un progetto che sta andando avanti da molti anni.

Quale che sia la vostra opinione, il trailer visibile di seguito è sicuramente notevole e può servire per farsi meglio un’idea del progresso tecnologico portato avanti dal titolo.

 

 

Fonte: PCGamer

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AsczorStellastronzaSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Se già la 3.0 non dovesse avere problemi rilevanti di crash, lag, bug e glitch sarebbe già un’ottima cosa. Ormai sono questi gli unici dubbi leciti da avere riguardo al progetto, il resto sono le solite lamentele da hater.

Stellastronza
Guest
Stellastronza

A me preoccupano gli fps. Tanto.

Asczor
Guest

1024×768 e si va a comandare