PC Gamer solletica l’interesse degli appassionati del rivoluzionario gioco spaziale che non esce mai con un nuovo trailer dedicato all’Alpha 3.0 di Star Citizen. Al momento questo importante aggiornamento è previsto per la fine di agosto.
Tra le nuove feature in arrivo con la versione 3.0 spicca senz’altro l’esplorazione di nuovi pianeti e delle lune procedurali, di cui abbiamo parlato in un recente articolo, e gli avamposti situati sui medesimi corpi celesti.
Il gioco ha indubbiamente fatto passi da gigante negli ultimi mesi, anche se la community rimane divisa sull’effettivo risultato di un progetto che sta andando avanti da molti anni.
Quale che sia la vostra opinione, il trailer visibile di seguito è sicuramente notevole e può servire per farsi meglio un’idea del progresso tecnologico portato avanti dal titolo.
Fonte: PCGamer
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Se già la 3.0 non dovesse avere problemi rilevanti di crash, lag, bug e glitch sarebbe già un’ottima cosa. Ormai sono questi gli unici dubbi leciti da avere riguardo al progetto, il resto sono le solite lamentele da hater.
A me preoccupano gli fps. Tanto.
1024×768 e si va a comandare