MMO.it

OVERWATCH: LA GAME OF THE YEAR ARRIVA IN EDIZIONE FISICA

OVERWATCH: LA GAME OF THE YEAR ARRIVA IN EDIZIONE FISICA

Blizzard ha annunciato che l’edizione Game of the Year di Overwatch, disponibile in digitale dallo scorso maggio, arriverà presto in versione retail (scatolata). Il gioco approderà infatti nei negozi venerdì prossimo, il 28 luglio.

L’edizione GOTY, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, offrirà vari contenuti digitali extra insieme a tutte le mappe e al roster completo dei personaggi.

Ecco il comunicato ufficiale di Blizzard:

Più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo sono già sui campi di battaglia del domani in Overwatch.

A partire dalla prossima settimana, i nuovi giocatori possono unirsi alla battaglia per il futuro con una speciale versione fisica dello sparatutto a squadre vincitore di oltre 100 premi come miglior gioco dell’anno.

Dopo l’uscita digitale di maggio, Overwatch: Game of the Year Edition arriva nei negozi a partire dal 28 luglio.

Oltre a tutti gli eroi, mappe e funzioni, Overwatch: Game of the Year Edition include molti extra digitali per i tuoi giochi Blizzard preferiti:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli Originsper Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream!
  • Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio.
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

Nel frattempo il team di Blizzard ha pubblicato anche una video anteprima in italiano del nuovo eroe Doomfist, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar