Nella giornata di ieri è avvenuto il lancio su Xbox One, Steam e Windows 10 di Gigantic, un nuovo MOBA definito come “Sparatutto Strategico-Eroico”. La casa che ha portato questo gioco sul mercato è Perfect World Entertainment, conosciuta per titoli quali Star Trek Online e Neverwinter. Quest’ultima infatti ha aiutato gli sviluppatori di Motiga risolvendo i problemi di budget e di personale con un grosso finanziamento.
Il lancio di Gigantic non si limita solo al gioco: è infatti già stata rilasciata una grande patch al day-one, che include un nuovo eroe, Ramsay. Inoltre, Perfect World Entertainment ha dichiarato di voler aggiungere un eroe ogni mese per ampliare la rosa dei diciannove personaggi giocabili.
Gli sviluppatori però non si sono fermati qui, hanno infatti messo a disposizione delle skin per gli utenti che li vorranno seguire sui social media. E per chi non volesse impiegare troppo tempo per sbloccare nuovi eroi, sul sito ufficiale si trovano lo Starter e l’Ultimate pack. Quest’ultimo, simile a quello di SMITE, garantisce tutti gli eroi a vita, oltre a uno starter pack da condividere con un amico.
Di seguito trovate il trailer del lancio.
Fonte: Massively Overpowered
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta