Gli sviluppatori di Grinding Gear Games hanno annunciato che l’attesa espansione di Path of Exile attualmente in beta, The Fall of Oriath, uscirà il 4 agosto.
L’espansione raddoppierà la grandezza del mondo e vedrà una quantità enorme di aggiunte e novità: nuovi boss, nuove location, nuove abilità, sei nuovi atti e l’inedito sistema del pantheon. Quest’ultimo darà la possibilità ai giocatori di progredire oltre il livello massimo, concedendo, in pratica, il potere degli dei.
Inoltre il precedente sistema di livelli di difficoltà (che portava a ripetere gli stessi atti più volte a una difficoltà maggiore) è stato rimosso per portare la storia a un totale di 10 atti, completabili in un unico grande playthrough.
Di seguito potete vedere il trailer pubblicato da Grinding Gear Games per l’annuncio della data di uscita di Fall of Oriath.
Fonte: Sito ufficiale
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta