Il team di Gloria Victis ha annunciato che martedì 25 luglio il gioco, sempre disponibile in Early Access su Steam, riceverà un grande update che introdurrà una nuova nazione giocabile, gli Azebi, una popolazione nomade arabeggiante. Con gli Azebi arriveranno le relative città, regioni e questline, nonché nuovi modelli per equipaggiamento e insediamenti.
Con l’aggiornamento verranno introdotti nuovi mob e boss open world, così come un’IA rinnovata per gli NPC che permetterà loro di usare animazioni di combattimento inedite.
Inoltre arriveranno 70 nuovi oggetti da craftare e varie funzionalità inedite, come la possibilità per i giocatori di smontare gli oggetti recuperando dei materiali di scarto.
Infine martedì verrà resettata la Glory ladder, per cui vi conviene affrettarvi se volete scalare i ranghi della ladder prima dell’arrivo dell’update.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta