Aion: Omens of Ice, è questo il nome della patch 5.6 in arrivo il 19 luglio sui server nord americani e il 9 agosto sui server europei gestiti da Gameforge.
L’aggiornamento vedrà l’introduzione di Ereshkigal, terzo dei cinque Signori dei Draghi a comparire, ma si dovrà aspettare fino alla patch 5.8 per vederne la forma draconica.
Altre novità riguardano l’aggiunta di tre nuovi dungeon e due arene PvP: queste ultime saranno una modalità torneo a squadre da sei e un campo di battaglia PvPvE che vedrà scontrarsi le due fazioni a gruppi da minimo 24 persone fino ad un massimo di 96 per squadra.
Verranno inoltre implementati i Minion, una versione più potente degli attuali Pet, che daranno bonus passivi ad alcune statistiche, oltre ad aiutare in battaglia con vere e proprie skill. Per chi non volesse però rinunciare alla funzione di auto-loot o auto-buff – pergamene e/o cibi -, i Minion saranno in grado di apprendere queste abilità passive per 30 giorni, a patto che paghiate con i soldi in-game il loro apprendimento.
Vi lasciamo alla visione del trailer di Omens of Ice. E ricordate, mai fare un party di soli tank!
Fonte: Sito ufficiale NA, Sito ufficiale Gameforge, Patch notes
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta