L’atteso viaggio è finalmente iniziato. Come annunciato da Sandbox Interactive, è ufficialmente iniziato l’headstart di Albion Online, MMORPG sandbox fantasy a visuale isometrica.
Inizialmente ci sono stati alcuni fisiologici problemi di log-in, ma ora i server sono online per i possessori di Legendary Founder o Legendary Pack, mentre i possessori di Epic Founder o Epic Pack inizieranno domani e i possessori di Veteran Founder o Veteran Pack mercoledì 19. È possibile acquistare uno Starter pack sul sito ufficiale.
Gli sviluppatori, al lavoro su questo gioco da oltre cinque anni, hanno ringraziato la community e promesso che questo è solo l’inizio.
È giunta l’ora di esplorare un mondo enorme e prendere parte nel plasmarlo. Grazie al sistema senza classi di Albion Online, non ci sono limiti all’immaginazione – le abilità dei giocatori sono definite unicamente dal loro equipaggiamento.
Vi ricordo che noi di MMO.it streammeremo il titolo mercoledì sera. Di seguito uno screenshot che mostra l’enorme quantità di giocatori nelle città.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta