Dal D23 Expo di Disney, Electronic Arts ha diffuso nuove informazioni su Star Wars Battlefront II. In particolare è stato pubblicato un nuovo video “dietro alle quinte” che si concentra sulla modalità storia.
La campagna single player sarà ambientata nel periodo tra la distruzione della seconda Morte Nera (in Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi) e la fondazione del Primo Ordine (in Star Wars VII: Il Risveglio della Forza).
È stato inoltre confermato che il personaggio interpretato da John Boyega, Finn, sarà giocabile in Battlefront 2. Potete vedere il video di seguito.
La beta multiplayer di Star Wars Battlefront II si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Il gioco sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: GameSpot
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta