MMO.it

STAR CITIZEN: VIDEO SUI RELITTI SPAZIALI, NUOVA CINEMATIC

STAR CITIZEN: VIDEO SUI RELITTI SPAZIALI, NUOVA CINEMATIC

Nella giornata di ieri Cloud Imperium Games ha pubblicato due nuovi video dedicati ai relitti delle navi spaziali in cui i giocatori potranno imbattersi nell’universo di Star Citizen.

Il primo video è l’Around the Verse settimanale, in cui gli sviluppatori spiegano come hanno creato i vari relitti spaziali e non mancano di introdurre le ultime novità dagli studi di sviluppo, come i carrelli di atterraggio delle navi.

Per quanto riguarda i relitti, ogni nave in Star Citizen avrà un suo funzionamento e una sua “personalità”, che si tratti di una nave perfettamente funzionante o un relitto schiantato al suolo. Il secondo video, chiamato “Lost & Found”, è una cinematic dedicata appunto a questi enormi relitti spaziali.

Nel frattempo restiamo in attesa di una data ufficiale per l’imminente versione 3.0 di questa ambiziosa space-sim.

Mostrandovi i due video di seguito, vi auguro buona visione.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
PliniousStellastronzaSpidersuit90mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Son lenti ma qualcosa si muove… non so quanto reggerà ancora il sistema di autofinanziamento, secondo me prima o poi si avvarranno di qualche prestito di investitori … poco mi importa basta che vadano avanti con lo sviluppo, per quanto mi riguarda soldi non ne sborso finchè il gioco non sarà un minimo giocabile.
Che dire… Ok il sistema di generazione dei pianeti è una figata (spero che sarà possibile costruirci anche sopra oltre che esplorarli)… di astronavi ne hanno aggiunte anche troppe… Voglio vedere ora cosa riescono a fare con il lore, insomma le storie, le quests spero che siano interessanti altrimenti rischia di essere un enorme guscio vuoto… gli do tempo fino al 2020 XD

Plinious
Guest

Con la 3.0 si dovrebbero iniziare a vedere i primi risultati concreti.

Stellastronza
Guest
Stellastronza

Io i buoni 70 euro gliel’ho dati. A fine estate forse la 3.0 vedrà la luce e si potrà giudicare con cognizione.

Plinious
Guest

Ahah bella Steve!

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Il lore “esiste” già se vai a vedere. Hanno creato già un ampio background sulla storia dell’uomo dai giorni nostri fino ai tempi in cui è ambientato il gioco, articoli scritti a mo’ di testata giornalistica che parlano di varie cose, dalle compagnie a scandali ad altre cose. Sotto quell’aspetto già ha una buona dose di lore. Le Quest vedremo. Più che quelle classiche mi interessano quelle delle varie fazioni (marines, advocacy ecc ecc) in cui si dovrebbe avere qualcosa di diverso dal solito. Mettici poi che le quest potranno anche essere fatte e create dai players a mo’ di contratti.