Nella patch mensile più corposa, intorno al 27 luglio, PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (per gli amici PUBG) vedrà integrati alcuni server in cui sarà possibile avere solo la visuale in prima persona. Lo conferma con un tweet il direttore creativo, Brendan Greene.
Tale modalità sarà fruibile inizialmente solo sui server europei e nord-americani, nelle partite in singolo o in coppia, mentre per i server delle altre regioni e per le partite in squadre da cinque si dovrà aspettare.
La scelta di server dedicati apposta sembra essere stata fatta per i fan più hardcore. La terza persona in PUBG infatti può essere sfruttata per vedere i nemici anche dietro ad una finestra o a un muro, il che non va molto a genio a una parte dell’utenza.
Il team, a conoscenza delle animazioni un po’ grezze ha rassicurato gli utenti con un altro tweet: “Stiamo lavorando duramente per migliorare la visuale in prima persona prima del rilascio!”.
Per saperne di più su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS potete leggere la nostra anteprima dedicata.
Fonte: Rock, Paper, Shotgun
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta