MMO.it

DESTINY 2: QUATTRO NUOVI VIDEO GAMEPLAY PER IL CROGIOLO

DESTINY 2: QUATTRO NUOVI VIDEO GAMEPLAY PER IL CROGIOLO

In quattro nuovi video gameplay pubblicati sul canale YouTube di IGN, i designer di Destiny 2 rivelano alcuni cambiamenti rispetto al titolo precedente e una mappa PvP per la modalità Crogiolo che sarà presente già nella beta, Endless Vale (Valle senza fine).

La nuova modalità Controllo corrisponde a un 4v4 con un timer di 8 minuti, dove i punti A e C saranno già in possesso dei due team. Per la cattura dei punti non sarà più necessaria la neutralizzazione della bandiera, bensì basterà rimanere vicini ad essa per avviare la cattura automatica. La presenza di più giocatori su uno stesso punto non influenzerà la velocità di cattura, rendendo così il gioco più tattico e dinamico.

Il controllo di più punti della mappa garantirà un moltiplicatore per il punteggio, mentre ad esempio un’uccisione garantirà tre punti alla propria squadra, nel caso in cui tutti e tre i punti siano catturati.

L’ultimo cambiamento riguarda i Power Ammo (le casse di munizioni per armi potenti), questa volta dislocati vicino ai due punti di spawn. Questa scelta è stata fatta dal team di sviluppo affinché, anche se in svantaggio, una squadra potesse arrivare a vincere degli scontri per riprendersi qualche punto di cotnrollo e rendere la partita più movimentata.

Potete vedere tutti e quattro i video gameplay di seguito.

Per chi ha già prenotato sul sito ufficiale Destiny 2 l’accesso anticipato alla beta inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One, mentre l’open beta PC arriverà nel mese di agosto.

Il gioco sarà infine disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.

 

 

 

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar