Dopo le anticipazioni rilasciate a giugno, Electronic Arts e DICE hanno finalmente svelato la futura funzionalità di Battlefield 1 nota come Premium Trials.
Di fatto si tratta di eventi a tempo nei quali si potrà giocare su alcune mappe premium che normalmente sarebbero disponibili solo a chi ha acquistato il Premium Pass (come ad esempio le mappe delle espansioni).
Il primo evento Premium Trials partirà nel corso di luglio, in contemporanea con l’arrivo di Prise de Tahure, la nuova mappa notturna dopo Nivelle Nights. Le mappe del pacchetto They Shall Not Pass ed entrambe le mappe notturne (Prise de Tahure e Nivelle Nights) saranno incluse nel Premium Trials.
Altri due eventi simili sono previsti per agosto (durante la Gamescom) e settembre, ma non vi sono ancora dettagli in merito.
Oltre a questa iniziativa vi ricordiamo che esiste anche il Premium Friends (o Amici Premium), feature che permette di giocare alle mappe del DLC se si gioca con un amico fornito di Premium Pass.
Fonte: VG247.com
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta