Al TennoCon, convention annuale dedicata a Warframe, gli sviluppatori di Digital Extremes hanno annunciato la prossima espansione del gioco in arrivo entro fine anno, intitolata Plains of Eidolon.
L’aggiornamento prevede non solo Hydroid Prime e un nuovo Warframe ispirato al vetro, ma anche una nuova modalità di gioco. I Tenno infatti arriveranno sulla Terra, nella città di Cetus, ed incontreranno gli Ostron, con i quali potranno interagire, scoprire la loro storia e accettarne le missioni.
Oltre alla città, che sarà un HUB con una capienza di 50 giocatori, arriveranno i Landscape (letteralmente “paesaggi”), mappe procedurali molto più grandi di quanto si sia visto finora in Warframe, con una capienza di quattro giocatori oppure otto per i raid. In queste mappe open world e liberamente esplorabili si potranno raccogliere risorse, pescare con la lancia, volare con le Archwing, combattere i Grineer di giorno e incontrare temibili creature la notte. Per spostarsi in queste vaste zone, i giocatori potranno sfruttare le tute che già venivano usate per le missioni ambientate nello spazio.
I piani futuri per Warframe? Al momento il team sembra intenzionato ad aggiungere altri di questi Landscape e nuovi popoli. D’altronde, stiamo pur sempre parlando di un gioco fantascientifico.
L’espansione Plains of Eidolon è attesa su PC e PS4 nel corso del 2017. Di seguito potete vedere il teaser trailer dell’update, il teaser The Sacrifice e un video gameplay dei Landscape di 17 minuti.
Fonte: Sito ufficiale
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta