MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: SVELATI CONTENUTI E DATE DELLA BETA

STAR WARS BATTLEFRONT II: SVELATI CONTENUTI E DATE DELLA BETA

Electronic Arts e DICE hanno appena svelato le date della beta multiplayer di Star Wars Battlefront II che, come precedentemente annunciato, si terrà il prossimo autunno.

Come dichiara il tweet di seguito, la beta inizierà in accesso anticipato il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin) per coloro che preordinano il gioco. La beta diventerà poi open a partire dal 6 ottobre: per partecipare a questa fase di beta non sarà necessario un codice. Infine la beta finirà il 9 ottobre.

I giocatori potranno giocare nella modalità Assalto Galattico 20 contro 20 nella città di Theed, prendendo parte alla battaglia tra i cloni della Repubblica e i droidi da battaglia dei Separatisti. Sarà inoltre inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, ovvero una mappa spaziale in cui sarà possibile pilotare i famosi caccia stellari di Star Wars.

In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i giocatori che preordinano il titolo otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”.

 

Star Wars Battlefront II sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in concomitanza con l’uscita del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Fonte: Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar