Electronic Arts e DICE hanno appena svelato le date della beta multiplayer di Star Wars Battlefront II che, come precedentemente annunciato, si terrà il prossimo autunno.
Come dichiara il tweet di seguito, la beta inizierà in accesso anticipato il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin) per coloro che preordinano il gioco. La beta diventerà poi open a partire dal 6 ottobre: per partecipare a questa fase di beta non sarà necessario un codice. Infine la beta finirà il 9 ottobre.
I giocatori potranno giocare nella modalità Assalto Galattico 20 contro 20 nella città di Theed, prendendo parte alla battaglia tra i cloni della Repubblica e i droidi da battaglia dei Separatisti. Sarà inoltre inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, ovvero una mappa spaziale in cui sarà possibile pilotare i famosi caccia stellari di Star Wars.
In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i giocatori che preordinano il titolo otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”.
Clear your schedule. Here’s when you’ll be playing the #StarWarsBattlefrontII multiplayer Beta: https://t.co/QVuj1Z1CHd pic.twitter.com/cqOcZ1eZtG
— EAStarWars (@EAStarWars) 10 luglio 2017
Star Wars Battlefront II sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in concomitanza con l’uscita del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta