Annunciato allo scorso E3, Monster Hunter World si presenta ora in questo nuovo video gameplay da 23 minuti, trasportandoci nella fitta Foresta Antica, dimora di giganteschi dinosauri. Il video concede una panoramica generale sul bioma e sulle ambientazioni, mostrando anche parte dell’arsenale a nostra disposizione.
Il nuovo capitolo di Capcom possiederà il classico sistema di gameplay skill-based e crafting tipico della serie, con l’aggiunta di una modalità online cooperativa fino a quattro giocatori.
Il multiplayer è caratterizzato dal sistema Drop-in, ovvero i giocatori potranno joinare in qualsiasi momento della partita senza necessariamente passare attraverso una lobby.
Se avete 23 minuti godetevi il video di seguito. Monster Hunter World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, mentre la versione PC arriverà successivamente.
Fonte: Massively Overpowered
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Imho, avrei preferito la versione MMO qui da noi piuttosto che solo questo, ma è un ottimo inizio per PC.