MMO.it

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DELLA GUERRA: SVELATO IL NEMESIS FORGE

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DELLA GUERRA: SVELATO IL NEMESIS FORGE

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha mostrato in questi giorni una sua interessante feature, il Nemesis Forge. Questa permetterà di importare la propria arci-nemesi e il seguace orco che nel precedente capitolo hanno influito maggiormente nel corso delle nostre avventure.

Introdotto tramite modalità di gioco alternativa, una volta selezionato il Nemesis Forge consentirà al giocatore di continuare la propria avventura nella Terra di Mezzo. Questa nuova feature è stata introdotta come aggiornamento gratuito per il precedente capitolo, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, e si occuperà di recuperare i nostri progressi per portarli in L’ombra della Guerra.

Il Nemesis System di Monolith prevede che si creino in modo randomico dei nemici chiamati nemesis: questi affrontano il giocatore e ad ogni incontro riportano sul corpo le ferite dei combattimenti precedenti. Le nemesis si ricorderanno poi di aver ucciso o di aver combattuto contro Talon, protagonista del gioco, e proveranno paura o rabbia alla sua vista, utilizzando anche linee di dialogo differenti a seconda dell’occasione.

Il Nemesis Forge importerà dunque i dati di gioco del precedente capitolo, se sono presenti i dati di salvataggio sia su console che su PC, o provvederà a creare una nemesis, o un alleato, ad hoc all’inizio della nuova run.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il video in italiano che illustra il Nemesis Forge.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar