Il game director di Destiny 2 Luke Smith è tornato a parlare del gioco ai microfoni di IGN per chiarire che il livello di difficoltà non sarà più basso rispetto al primo capitolo, anzi. Smith ha spiegato che all’endgame e ai livelli più alti Destiny 2 sarà più difficile del suo predecessore.
“Sicuramente, riguardo alla difficoltà al livello più alto del gioco, abbiamo cercato di realizzare un prodotto molto più tosto”, ha dichiarato il director.
Nel frattempo, IGN ha anche pubblicato un nuovo video con sequenze di gameplay di Destiny 2, in cui il solito Luke Smith e Mark Noseworthy di Bungie spiegano le sfide e le difficoltà creative insite nello sviluppare un sequel del primo Destiny. Smith ha dichiarato che la speranza del team è di creare dei momenti che i giocatori possano ricordare per sempre. Potete vedere il video di seguito.
Per chi ha già prenotato sul sito ufficiale Destiny 2 l’accesso anticipato alla beta inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One, mentre l’open beta PC arriverà nel mese di agosto.
Il gioco sarà infine disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.
Fonte: SpazioGames.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta