MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: RUMOR SULLA PROSSIMA ESPANSIONE

WORLD OF WARCRAFT: RUMOR SULLA PROSSIMA ESPANSIONE

Ieri Blizzard ha pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale dedicato al Timewalking, ovvero la possibilità di “viaggiare nel tempo” per accedere a vecchi contenuti di World of Warcraft. In questo caso si parla del Tempio Nero o Black Temple, il raid dell’espansione The Burning Crusade, anno di grazia 2007.

Tuttavia non è di questo che tutta la community di WoW sta parlando al momento, bensì delle voci sulla prossima espansione. Facendo data-mining sulla patch 7.3, attualmente disponibile sul PTR, alcuni giocatori hanno trovato degli indizi interessanti. Premettiamo che si tratta di notizie non ufficiali, che quindi potrebbero anche rivelarsi del tutto inesatte, ma sicuramente molto plausibili.

Spoiler alert!

World of Warcraft wow old gods

Tutto nasce da un nuovo armor set chiamato Kul Tiras. Il nome del set deriva da una mappa che penzola da un gonnellino. Zoomando sulla parte laterale del gonnellino, è possibile vedere chiaramente la mappa di Kul Tiras, che ricorda da vicino quella dell’omonima isola nell’originale manuale di World of Warcraft.

Non solo, sotto la mappa sono presenti alcune decorazioni a forma di tentacolo di cthulhiana memoria.

Secondo le speculazioni la prossima espansione avrebbe dunque a che fare con gli Old God, che i giocatori potrebbero dover affrontare dopo la possibile sconfitta della Legione.

A dare adito a questa teoria giunge l’artefatto dello Shadow Priest, Xal’atath, Lama dell’Impero Nero, che sussurra al suo possessore di un Old God che si sta lentamente liberando dalla sua prigione. “Il Dio del Profondo si contorce nella sua prigione, liberandosi piano piano. Dovresti muoverti e sconfiggere il titano caduto… ci sono battaglie più grandi da combattere.” sussurra l’artefatto: un chiaro riferimento a N’Zoth, uno degli Old God.

Che stia infine per giungere il momento degli Antichi Dei? Alla BlizzCon di quest’anno ne sapremo sicuramente di più.

 

World of Warcraft wow old gods

Fonte: PCGamer

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar