MMO.it

HEARTHSTONE: ANNUNCIATA LA NUOVA ESPANSIONE, I CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO

HEARTHSTONE: ANNUNCIATA LA NUOVA ESPANSIONE, I CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO

Hearthstone si rinnova ancora una volta. Blizzard ha deciso di impiegare come cornice lo Spring Championship di Shangai per annunciare la prossima espansione, I Cavalieri del Trono di Ghiaccio (in inglese Knights of the Frozen Throne).

Il set di carte in questione costituisce una concreta esemplificazione dell’impegno assunto da Blizzard nel mantenere in costante fermento il meta. E pensare che già Viaggio a Un’Goro aveva letteralmente rimescolato le carte in campo, offrendo terreno fertile alla sperimentazione e all’ideazione di nuovi archetipi di mazzo.

Il Lich King e le gelide terre del Nord faranno da sfondo alla futura espansione: Icecrown Citadel diventerà il nuovo domicilio per tutti i player. La malevola volontà di Arthas ha plasmato aberrazioni mostruose tanto che gran parte del concept relativo al prossimo set ruoterà intorno a ghoul, zombi e abomini.

La cosa più interessante è la rivoluzionaria meccanica di gameplay con cui viene data ai giocatori la possibilità di sostituire il proprio Eroe con una versione non-morta la quale avrà a disposizione un Potere diverso. Si tratta di un’idea sicuramente innovativa, un modo per rendere meno statiche le partite.

 

Hearthstone espansione

I Cavalieri del Trono di Ghiaccio sarà disponibile a partire dal prossimo agosto, con una serie di 8 missioni giocabili senza alcun costo extra. Superate tutte le prove, il giocatore riceverà in omaggio 3 buste del set in aggiunta ad una carta Eroe leggendaria, in modo tale che tutti possano sperimentare da subito le novità introdotte. Le carte Eroe, come detto, sostituiranno il nostro campione in modo permanente e ci consentiranno di controllare una versione non-morta della Classe precedentemente selezionata.

A partire dal 24 luglio, il team di sviluppo di Hearthstone rivelerà ulteriori carte che compongono il set da 135 elementi.
Ogni volta che Blizzard lancia un altro set siamo sempre pronti ad accoglierne i frutti, fiduciosi che le carte rilasciate possano effettivamente impattare il meta e offrire maggiore respiro alla gamma di deck impiegati. Anche in occasione dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio rinnoviamo questa speranza…in fondo cosa potrebbe andare storto con versioni maligne dei nostri cari Eroi e schiere di ghoul pronte a cibarsi dell’avversario?

Di seguito il video di annuncio dell’espansione.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar