MMO.it

FIREFALL: I SERVER CHIUDONO OGGI

FIREFALL: I SERVER CHIUDONO OGGI

Dopo mesi di limbo e smentite, è infine arrivata l’ufficialità: i server di Firefall, lo sparatutto massivo free to play di Red 5 Studios, verranno spenti nella giornata di oggi.

Già da almeno un annetto Firefall non godeva di buona salute. Ne è un chiaro segnale la relativa pagina Steam, dove la valutazione del gioco si attesta su livelli infimi.

Il team di Red 5 Studios ha rilasciato questo comunicato:

Con cuore pesante, siamo spiacenti di informarvi che, dopo molte considerazioni e analisi, Red 5 Studios ha deciso di sospendere gli sforzi di Firefall il 7 luglio 2017. Grazie per essere stati una parte importante dell’esperienza di Firefall e per la vostra lealtà e dedicazione alla community online. I vostri sforzi non verranno tuttavia disconosciuti. Firefall sta attualmente sviluppando una versione mobile del gioco e tutti i founder e giocatori di Firefall verranno ricompensati grandemente nel nuovo gioco. Ci assicureremo di fornire aggiornamenti a tutti non appena ci saranno novità. Grazie per il vostro supporto ed entusiasmo negli anni; ci vediamo alla prossima battaglia.

Proprio così, un gioco mobile. Peccato che questo una volta promettente MMOFPS non abbia mai visto realizzato il suo potenziale.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Il gioco aveva buone idee, anche interessanti, ma si è perso in non so cosa. Avrebbero dovuto pulire e ottimizzare quello che di buono aveva il gioco, invece hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Plinious
Guest

Già. L’ennesima occasione sprecata.