Pochissimi minuti fa Blizzard ha svelato Doomfist, il nuovo eroe di Overwatch che sarà presto disponibile sui server.
Con l’annuncio su Twitter sono arrivati due nuovi video. Il primo è il video che spiega le origini del personaggio, mentre nel secondo il game director Jeff Kaplan presenta le meccaniche e dinamiche di Doomfist. Potete gustarvi entrambi i video in italiano al fondo.
Sul sito ufficiale è già possibile vedere la scheda dedicata alle abilità dell’eroe. Ecco il comunicato ufficiale di Blizzard:
Un nuovo eroe ha gettato il guanto della sfida agli eroi di Overwatch. Doomfist, un picchiatore d’attacco dotato di devastanti abilità in mischia, è disponibile sul PTR.
Originario dell’Africa occidentale, Doomfist è spinto dalla convinzione che il conflitto sia una componente essenziale per il progresso dell’umanità, ed è disposto a qualsiasi cosa pur di concretizzare la sua visione del futuro, anche se gli agenti di Overwatch sono in disaccordo con i suoi metodi.
Tra le sue potenti abilità ci sono:
- Artiglieria Integrata – Spara 4 colpi in rapida successione che si ricaricano uno alla volta.
- Pugno a Reazione – Carica in avanti infliggendo un colpo devastante che respinge gli avversari colpiti.
- Impatto Devastante – Doomfist salta e si lancia sulla zona bersaglio, infliggendo danni ingenti e scagliando i nemici in aria.
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta