Bungie ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale dedicato all’imminente open beta su console di Destiny 2. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno partecipare alla beta dell’atteso sparatutto multiplayer sci-fi dal 21 al 23 luglio.
L’open beta includerà la prima missione della campagna di Destiny 2, Homecoming, l’assalto cooperativo a 3 giocatori chiamato La Spirale Invertita e due modalità multiplayer competitivo.
Per chi ha già prenotato il gioco sul sito ufficiale l’accesso anticipato alla beta inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One, mentre l’open beta PC arriverà nel mese di agosto.
Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta