All’E3 2017 abbiamo visto diversi video di gameplay di Star Wars: Battlefront II ambientati nella mappa Assalto a Theed. In questi video abbiamo già visto in azione quattro eroi, Darth Maul, Rey, Han Solo e Boba Fett.
Tuttavia il gioco completo presenterà un roster di eroi molto più esteso. Alcuni utenti hanno fatto data-mining sulla closed alpha di Battlefront 2, al momento ristretta a pochi giocatori selezionati. La lista include eroi da tutte e tre le Ere, come il generale Grievous, ma anche Kylo Ren, Iden Versio, Captain Phasma e altri.
Ecco la lista completa da Reddit, non ufficiale ma comunque credibile:
- Boba Fett
- Han Solo
- Leia
- Luke Skywalker
- Bossk
- Chewbacca
- Darth Vader
- Imperatore (Darth Sidious)
- Grievous
- Iden versio
- Kylo Ren
- Lando
- Darth Maul
- Phasma
- Rey
- Yoda
Se così fosse sarebbe confermata l’assenza di Obi-Wan, Anakin Skywalker, Mace Windu e Qui-Gon Jinn, almeno al lancio. È piuttosto curioso che sia stata data precedenza a un personaggio secondario come Bossk, ma probabilmente è una mossa per rendere più appetibili i futuri contenuti post-lancio (che, ricordiamo, saranno del tutto gratuiti).
Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una beta è prevista nel corso dell’autunno.
Fonte: VG24/7.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta