MMO.it

DESTINY 2: VICARIOUS VISIONS E HIGH MOON STUDIOS AL LAVORO SUI FUTURI DLC

DESTINY 2: VICARIOUS VISIONS E HIGH MOON STUDIOS AL LAVORO SUI FUTURI DLC

In un’intervista per GamesIndustry.biz Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha assicurato che Destiny 2 non soffrirà di una mancanza di contenuti post-lancio: Hirshberg ha dichiarato che High Moon Studios e Vicarious Visions lavoreranno in collaborazione con Bungie, il team di sviluppo principale, per garantire una maggior offerta di contenuti aggiuntivi per Destiny 2.

“Non ero soddisfatto della cadenza di nuovi contenuti” ha ammesso il CEO. “Abbiamo fatto tante cose giuste con Destiny 1 ma, tra gli errori, non siamo riusciti a rimanere al passo con la richiesta di nuovi contenuti”. Insomma, continua Hirshberg, “c’era evidentemente richiesta di altro ancora”.

Di conseguenza nello sviluppo dei DLC di Destiny 2 sono stati coinvolti i due studi interni, in particolare Vicarious Visions, reduce dal successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Queste software house “ci consentiranno di mantenere uno schema di contenuti ancora più robusto”.

Vi ricordo che l’accesso anticipato alla beta del gioco inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One. Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.

 

Fonte: GamesIndustry.biz

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar