In un’intervista per GamesIndustry.biz Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha assicurato che Destiny 2 non soffrirà di una mancanza di contenuti post-lancio: Hirshberg ha dichiarato che High Moon Studios e Vicarious Visions lavoreranno in collaborazione con Bungie, il team di sviluppo principale, per garantire una maggior offerta di contenuti aggiuntivi per Destiny 2.
“Non ero soddisfatto della cadenza di nuovi contenuti” ha ammesso il CEO. “Abbiamo fatto tante cose giuste con Destiny 1 ma, tra gli errori, non siamo riusciti a rimanere al passo con la richiesta di nuovi contenuti”. Insomma, continua Hirshberg, “c’era evidentemente richiesta di altro ancora”.
Di conseguenza nello sviluppo dei DLC di Destiny 2 sono stati coinvolti i due studi interni, in particolare Vicarious Visions, reduce dal successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Queste software house “ci consentiranno di mantenere uno schema di contenuti ancora più robusto”.
Vi ricordo che l’accesso anticipato alla beta del gioco inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 e il 19 luglio su Xbox One. Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.
Fonte: GamesIndustry.biz
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta