Dopo la promessa che il gioco presenterà una migliore campagna single player, oggi Bungie è tornata a parlare di Destiny 2 per voce del produttore esecutivo David Allen.
In risposta ai fan, che esprimevano dubbi per il basso numero di pianeti (al momento quattro quelli confermati) e razze aliene, Allen ha risposto dicendo che Bungie non ha ancora svelato tutti i dettagli. Potrebbero dunque arrivare delle sorprese nelle prossime settimane.
Inoltre, ha aggiunto Allen, “Credo che se avrete la possibilità di giocare contro la Legione Rossa noterete importanti differenze riguardo alle loro unità. E ovviamente ci saranno alcune razze che faranno ritorno, di cui non abbiamo ancora parlato nel dettaglio”.
Nel frattempo arrivano nuovi dettagli sulle date della beta, che inizierà prima su PlayStation 4: i giocatori PS4 che hanno preordinato Destiny 2 potranno infatti accedere alla beta in accesso anticipato dal prossimo 18 luglio alle ore 19:00, mentre i giocatori Xbox One dal 19 luglio alle 19:00. Per partecipare a questa fase di beta sarà necessario essere forniti di codice.
Chi non preordina Destiny 2 potrà comunque accedere all’open beta del gioco, che non richiederà codice: essa inizierà sia per PlayStation 4 che per Xbox One il 21 luglio, sempre alle 19:00.
Non abbiamo ancora date precise per la beta su PC, se non che essa si svolgerà nel mese di agosto. Per altre informazioni è possibile consultare la pagina del sito ufficiale dedicata alla beta.
Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.
Fonte: GamingBolt
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta